Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

Cosben

Equipment construction

Show countdown

Chi siamo

Nel 1976 William Billi, forte dell’esperienza maturata presso un’importante azienda costruttrice di macchine movimento terra, dà vita alla Società COSBEN destinata poi a diventare, in seguito, un’azienda leader nel settore a livello internazionale. L’impegno costante, la capacità di innovazione e la indiscutibile qualità del prodotto finale sono i punti forti di COSBEN che può vantare oggi numerosi dealers in tutto il mondo. Infatti, COSBEN è presente sia nel mercato Europeo, che in numerosi Paesi sul mercato Extra-Europeo: America Latina, USA, Asia Il personale COSBEN attua poi costanti ricerche di mercato per rendere sempre più incisiva la vendita delle proprie attrezzature di modo che sia sufficiente pronunciare il nome COSBEN per esprimere qualità e garanzia.

 

L'Ufficio Tecnico COSBEN si ingegna tenacemente al fine di essere sempre all'avanguardia, presentando attrezzature innovative e proponendo in ogni occasione la giusta soluzione per ogni tipo di lavoro.
Nel corso del 2001 COSBEN ha poi potuto segnare un punto importante della propria storia, ampliando la propria azienda e trasferendosi nel nuovo stabilimento di Solara, in provincia di Modena.

Cosa facciamo

COSBEN si occupa della realizzazione di attrezzature per macchine movimento terra e macchine telescopiche, equipaggiando escavatori di tutte le marche in commercio come Komatsu, Manitou, John deere, Fiat Hitachi, Liebherr, Orestein & Koppel.

L'obiettivo di COSBEN è mantenere il giusto rapporto tra qualità e prezzo. E' così che COSBEN è alla incessante ricerca di metodologie e tecniche per migliorare ed incrementare la propria produzione. Qualsiasi attrezzo COSBEN viene interamente realizzato con acciai ad elevatissima resistenza. Ogni fase del processo produttivo viene attentamente studiata e controllata da tecnici esperti e selezionati.

Dalla progettazione alla REALIZZAZIONE

La competenza del personale dell' Ufficio Tecnico garantisce la risoluzione di ogni tipo di problema, individuando insieme al Cliente le caratteristiche desiderate e proponendo l'opportuna soluzione tramite progettazione computerizzata.

Nella fase di produzione COSBEN si avvale di un robot di saldatura che, con il posizionamento di apposite maschere, assicura l’uniformità delle misure ed il perfetto congiungimento dell'attrezzatura con la macchina operatrice.
In seguito tutte le attrezzature vengono testate e collaudate prima di essere consegnate di modo de prevenire eventuali problemi e quindi ottenere la massima soddisfazione da parte del Cliente finale.

 

 

P. Iva 03306650361 - Copyright © 2015. All Rights Reserved.